1 MAGGIO 2019




1 MAGGIO TURSI, PRONTI, PARTENZA ...VIA!


TURSI – 4^ edizione dell’evento “1° MAGGIO TURSI”  D’Elia Music Service organizza con il patrocinio del Comune di Tursi  una giornata in cui si celebra il lavoro in tutte le forme, con particolare attenzione al fatto a mano e all’arte.
L’evento ha inizio alle 9:30 e terminerà in tarda serata, diverse band si esibiranno sul Palco di P.zza Maria Ss. Di Anglona. Ecco i nomi delle Band : THE RISING STARS (da Bernalda) – IKEA CIRCLE CAPE (da Marconia) – D’ALESSANDRO BAND (da Potenza) – AD GLORIAM ( da Policoro) – VALERYA & BAND (da Lecce), giocano in casa Dino Rondinelli e Alessio Ferrara. Avremo un mix di generi musicali dalla musica inedita a quella internazionale, non mancherà la musica italiana, il blues, il rock’n roll e la musica country.
Nella grande piazza tursitana durante l’evento saranno tantissime le esposizioni di Arte e artigianato, tanti gli hobbisti iscritti per mostrare il loro saper fare. Il messaggio che si intende lanciare è quello di valorizzare il Made in Italy e l’artigianato.
Alle ore 19:00 un importante talk sul tema lavoro e attualità, con il Dott. Francesco Coppola (Segretario Generale UIL BASILICATA) – DORIAN DI NOIA (Presidente COLDIRETTI SEZ. DI TURSI) e con il Sindaco di Tursi Prof. Salvatore Cosma.
E’ possibile seguire l’organizzazione dell’evento e i contenuti speciali sui social ISTAGRAM E FACEBOOK : 1 MAGGIO TURSI.

Vi aspettiamo a Tursi per trascorrere una fantastica giornata - RICCA DI DIVERTIMENTO – MUSICA – CULTURA – ESPOSIZIONI – ARTE E ARTIGIANATO.
Seguiteci su Fb: 1 MAGGIO TURSI